Sostengo Alberto Bombassei e ne comprendo le scelte

L'On. Alberto Bombassei

Con rammarico prendo atto delle dimissioni dell’on. Alberto Bombassei da presidente di Scelta Civica e ne comprendo le motivazioni avendo contezza delle difficoltà che un imprenditore incontra nell’impegno politico.

Più di ogni altro l’on.Bombassei ha dimostrato coraggio nell’assumere in prima persona la guida del nostro movimento. In un momento di grave difficoltà derivato dalle decisioni del sen. Monti ha preso le redini di Scelta Civica tenendo saldo il gruppo e quindi consentendo il proseguimento dell’azione politica nel rispetto degli impegni presi con gli elettori.

Ha posto la sua credibilità, il suo prestigio internazionale, il suo impegno a servizio del progetto di Scelta Civica e quindi di tutti coloro che credono in un cambiamento del nostro Paese tramite la partecipazione seria e disinteressata della società civile.

A tanto coraggio va tutta la mia gratitudine e con grande piacere prendo atto della sua dichiarata volontà a continuare nel suo impegno parlamentare, che sosterrò, e quindi di poter essere un riferimento autorevole per Scelta Civica.

Leave a reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.